Al: Femca Cisl, bene l'avvio della riorganizzazione

“La Femca Cisl Basilicata si dichiara soddisfatta per l’avvio del percorso di riorganizzazione di Acquedotto Lucano e chiede alla società di attuare tutti gli impegni previsti negli accordi sottoscritti con il sindacato nel 2009 e nel 2010”. È quanto dichiara il segretario generale della Femca lucana, Francesco Carella. In particolare, secondo Carella, “Al deve rispettare gli impegni su referenti tecnici, capo fontanieri, referenti di sala, figure specialistiche e coordinatori”. Il segretario della Femca si dice “sorpreso dalla posizione espressa al tavolo di confronto e a mezzo stampa dalla Filctem Cgil”, evidenziando che “sarebbe stato più opportuno rivendicare con forza insieme alla Femca Cisl la celere attuazione di un piano di riorganizzazione che attende da troppi anni di diventare realtà”.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.