Al Parco del Pollino la giornata della “trasparenza”

Il 20 aprile si terrà, presso la sede del Parco nazionale del Pollino, a Rotonda, la prima giornata della trasparenza. Dalle 10, alle 12.30, nella sala ‘Luigi Viola’ del complesso monumentale Santa Maria della Consolazione, saranno presentati il piano della performance 2012-2014 e il piano triennale per la trasparenza, di cui l’Ente Parco si è dotato. Lo rende noto l’ufficio stampa del Parco.
“La prima giornata della trasparenza – è scritto in una nota – rappresenta una delle occasioni importanti di incontro e comunicazione dell’Ente con i cittadini del territorio del Parco, con le altre amministrazioni, con le associazioni di consumatori, con le università, i sindacati e con ogni altro osservatore qualificato, al fine di rendere conto, innanzitutto ai cittadini, delle attività svolte e degli strumenti utilizzati per il raggiungimento dei fini istituzionali”.
Il programma dei lavori prevede, tra gli altri, gli intervento del presidente dell'Ente Parco del Pollino, Domenico Pappaterra e di Marianna Gatto, responsabile della trasparenza Parco.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.