AL, SELEZIONE PUBBLICA PER UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Le domande dovranno pervenire entro il 10 settembre prossimo

Acquedotto Lucano ha nuovamente pubblicato l’avviso per la selezione di un impiegato amministrativo, dopo che nella precedente selezione pubblica, svoltasi ad aprile, nessun candidato aveva superato la prova scritta. Si tratta di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai soggetti di cui all’articolo 18 della Legge 68 del 1999 (“Norme per il diritto al lavoro dei disabili”).
Per partecipare è necessario, altresì, essere residente in Basilicata ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado di durata quinquennale o titolo di studio riconosciuto o equipollente.
Il bando – pubblicato sul sito internet di Acquedotto Lucano in “Bandi e avvisi di selezione” della sezione Società Trasparente – stabilisce che le domande di ammissione debbano pervenire alla società entro 30 giorni dal giorno successivo a quello della pubblicazione, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure presentate direttamente presso l’Ufficio protocollo di Acquedotto Lucano dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13.
Con un successivo avviso, Acquedotto Lucano renderà note le date di esami.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0971 392236 – 0971 392210 – 0971 392319.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.