Al, sospensione idrica a Potenza

Acquedotto lucano comunica che “a seguito del protrarsi dei lavori relativi alla realizzazione di una variante provvisoria sulla condotta idrica nei pressi dello sbocco della galleria collegata al nodo viario di via Del Gallitello, nelle zone Mancosa Santa Lucia, Via Degli Aceri, Via Delle Betulle e Via Del Biancospino è necessario prolungare la sospensione dell’erogazione idrica fino al tardo pomeriggio di oggi 18 novembre 2010. Nel caso si dovessero riscontrare difficoltà tecniche tali da non garantire il ripristino dell’erogazione nei tempi previsti, sarà attivato il servizio di autobotti per il trasporto di acqua potabile”.

m.c.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.