Al teatro Duni Matera sabato in scena “Romeo e Giulietta”

Sabato 17  al Teatro "Duni" di Matera, alle 21,00, è in programma la rappresentazione del dramma "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare, nella versione tradotta da Salvatore Quasimodo, con Marco Brinzi, Mattia Fabris, Stefano Orlandi, Carlo Orlando, e la regia di Serena Sinigaglia.
Lo spettacolo è tra quelli della sezione “Milano a Matera” all’interno della stagione teatrale 2011/2012, organizzata dell’associazione culturale “Incompagnia”.

Cs-bas

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.