Al via la prima festa della Bruna in Lis

L’ integrazione dei cittadini sordi finalmente giunge anche per la festa del 2 luglio di Matera.
L’iniziativa è resa possibile dall’attività di volontariato di alcune udenti segnati di Matera che hanno conseguito il titolo di 3 livello LIS, il primo nella Regione Basilicata.
La giovane sorda di Salandra (Matera) Giusy Chietera ha organizzato tre giorni (dall’ 1 al 3 luglio 2011) di divertimento aspettando la festa patronale di Matera, Maria Santissima della Bruna del 2 luglio.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.