Albano: vi racconto com’è nato il video della canzone di Sal Da Vinci

La collaborazione con Sal Da Vinci nasce nel 2020, quando il regista lucano ha portato in Basilicata il musicista per girare il video del brano “So pazz’ e te”.

E’ di Giuseppe Marco Albano anche la regia di “Rossetto e caffè”, altro successo del 2024 di Sal Da Vinci.

In questa intervista il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, racconta il suo percorso professionale e i progetti in corso.

Guarda la puntata di Caleidoscopio

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.