Aliandro: “Auguri al Presidente del Consiglio e all’UdP”

Il consigliere segretario dell'UdP di FI: Sono sicuro che questo nuovo Ufficio di Presidenza saprà coadiuvare attivamente il Presidente nel suo fondamentale ruolo di direzione dei lavori dell’Assise e saprà altresì garantire le prerogative dei Consiglieri

“Nella seduta di venerdì ha preso concretamente il via il lavoro dell’Assise consiliare con l’elezione del nuovo presidente del Consiglio Marcello Pittella e del nuovo Ufficio di Presidenza di cui mi onoro di essere componente. L’emozione di questo ruolo si accompagna alla responsabilità che tutti noi abbiamo di fronte alle urgenze dei lucani, che meritano una continuità amministrativa nel solco di quanto fatto negli ultimi anni di governo Bardi. Sono sicuro che questo nuovo ufficio di presidenza saprà coadiuvare attivamente il Presidente nel suo fondamentale ruolo di direzione dei lavori dell’assise e saprà altresì garantire le prerogative dei Consiglieri. Auguro quindi al presidente Marcello Pittella e ai colleghi consiglieri eletti venerdì, Maddalena Fazzari, Angelo Chiorazzo e Viviana Verri un grande lavoro che ci veda insieme protagonisti di un lavoro importante e responsabile nell’interesse dei cittadini”. Così il segretario dell’Ufficio di Presidenza, consigliere regionale di Forza Italia, Gianuario Aliandro.

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.