Aliandro: soddisfazione per organizzazione campagna vaccinale

Per il consigliere regionale della Lega “occorre comunque non abbassare la guardia, ora più che mai”

“Esprimo grande soddisfazione per l’andamento della campagna vaccinale in Basilicata: ad oggi la nostra regione è tra quelle in cui sono state somministrate più dosi in relazione a quelle consegnate”.

Così il consigliere regionale della Lega, Gianuario Aliandro, che continua: “In Basilicata, dopo le prime dosi consegnate il 27 dicembre, interamente somministrate, sono state consegnate, a partire dal 30 dicembre, ulteriori 4.980 dosi: oltre il 37 per cento di queste sono state già somministrate. Questo dato attesta la Basilicata tra le Regioni in cui le vaccinazioni sono in via di più rapida effettuazione”.

“Il cronoprogramma della campagna vaccinale – prosegue Aliandro – è stato organizzato sapientemente dalla Regione di concerto con l’Assessorato alle ‘Politiche della Persona’ e con le Strutture sanitarie territoriali di Potenza e Matera. I primi ad essere vaccinati sono stati medici, infermieri, tutto il personale sanitario e gli operatori delle strutture accreditate alle quali seguirà la popolazione”.

“La macchina organizzativa sta funzionando bene e dobbiamo certamente dare il riconoscimento che merita, ma un plauso va anche a tutto il personale sanitario che si sta sottoponendo alla vaccinazione, senza remore. Il vaccino – conclude Aliandro – ci fa intravedere la luce in fondo al tunnel, ma non deve farci pensare che la pandemia sia alle spalle: occorre non abbassare la guardia, ora più che mai”.

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.