Anisap domani a Matera incontro su “Integrazione pubblico privato”

"Integrazione pubblico-privato" è il tema dell’incontro dibattito promosso dall'Anisap, associazione nazionale istituzioni sanitarie ambulatoriali private Basilicata, aderente a FederAnisap, promosso per domani sabato 11 ottobre a Matera a partire dalle 9.30.
L’evento si articolerà in due fasi. Durante la prima Vito Pafundi (A.O. San Carlo Potenza)  interverrà su “strutture accreditate e controllo di qualità”; il professore del Sun di Napoli Fabio Tortora relazionerà su "diagnostica per immagini e qualità", Michele Cannizzaro del Centro Fkt Genovese Potenza su “linee guida della riabilitazione: valutazioni”.
La seconda parte consisterà nella tavola rotonda su "Integrazione pubblico – privato: risposte al
Territorio" . Interverranno il presidente della IV Commissione consiliare Politica Sociale della Regione Luigi Bradascio, Mario Marra, direttore generale dell' Asp, direttore generale dell'Asm Rocco Alessandro Maglietta, e Antonio Flovilla, presidente Anisap Basilicata.
Per il presidente Anisap Basilicata Antonio Flovilla l’integrazione tra pubblico e privato rappresenta la nuova frontiera della sanità. È un’opportunità rilevante, come riconosce il Censis, per compensare una domanda cui la sola sfera pubblica non è più in grado di fare fronte.
Rendere più efficiente il servizio sanitario regionale è possibile – ha concluso Flovilla – solo se funziona il mix pubblico privato".

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.