Asp-Posta elettronica certificata per il Dipartimento Prevenzione

Per agevolare la comunicazione con i cittadini utenti, per semplificare le procedure di autorizzazione e  registrazione ed in ossequio a quanto dettato dalle  ultime norme in vigore,  i Dipartimenti di  Prevenzione dell’Asp hanno attivato una casella di posta elettronica certificata (Pec): 
sciadipartimentiprevenzioneasp.pz@cert.ruparbasilicata.it

In particolare, dovrà  essere inviata all’indirizzo sopra riportato   la documentazione, necessaria alla registrazione delle attività disciplinate dal Reg. CE/852/04, così come   previsto dalla  Delibera di Giunta regionale 13 settembre 2011, n 1288, che recepisce   le “Linee guida applicative di detto regolamento.

“Con l’attivazione della casella di posta elettronica certificata (PEC)- sottolineano i direttori, Dott. Franco Negrone e Vito Bochicchio- , rispondiamo  alle richieste e agli auspici  del Legislatore, che sempre più impone alla Pubblica Amministrazione, condivisione delle informazioni, velocità ed innovazione nei servizi e nelle risposte ai cittadini-utenti”  (G.O.) bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.