Ater Potenza: al via consegna 100 nuovi alloggi a Bucaletto

In occasione del 35mo anniversario del terremoto del 1980, l’Ater Potenza – l’azienda territoriale di edilizia residenziale – in collaborazione con il Comune di Potenza, consegnerà, a partire dal prossimo 23 novembre, 100 nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica nel quartiere di Bucaletto.
I dettagli dell’operazione saranno illustrati dall’amministratore unico dell’Ater, Domenico Esposito, e dal sindaco di Potenza, Dario De Luca, nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 20 novembre alle 10,30 presso la sede dell’Ater, a Potenza, in Via Mahnes 33. https://goo.gl/maps/rmYLJXj8Tkk
Nel corso della conferenza si farà inoltre il punto sui progetti dell’Ater in via di completamento e sui progetti in cantiere in tutto il territorio provinciale.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.