Auguri di pronta guarigione a Francesco

Gli auguri di pronta guarigione e la vicinanza dell’istituzione regionale a lui e alla sua famiglia sono stati espressi dall’assessore regionale Francesco Cupparo al poliziotto lucano, Francesco D’Onofrio, rimasto ferito per l’esplosione di un distributore di carburanti a Roma. Il suo intervento in una situazione di grande pericolo – aggiunge – è un esempio di servizio allo Stato e a tutta la comunità che viene da questo giovane di Sant’Arcangelo che come tanti ha lasciato il suo paese per coronare il sogno di servizio allo Stato.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.