Autogrill, Cgil Potenza: tutelare sicurezza lavoratrici

La Camera del lavoro Cgil di Potenza interviene a sostegno della vertenza dei lavoratori dell'Autogrill Eni Station/ParkHotel, che, fa sapere il sindacato, sono “da tre giorni sono in sciopero contro le gravissime decisioni adottate dall’azienda di ridurre il personale, mettendo a rischio la sicurezza delle lavoratrici costrette ad svolgere la turnazione notturna con una sola unità”.
Il sindacato chiede che l’assessore all'attività produttive Marcello Pittella si faccia promotore di un incontro con la direzione aziendale dell'Autogrill “al fine di ripristinate le condizioni di salvaguardia della sicurezza delle lavoratrici , nel rispetto di quanto previsto dalle norme che regolano la sicurezza nei luoghi di lavoro”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.