Bambino Gesù Basilicata, domani presentazione nuova iniziativa

Si svolgerà domani mattina alle 10.00, nella sede della Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo, la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa “Il Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata incontra”: un tour di pediatri e medici del Centro in giro per la Basilicata. Lo rende noto l’ufficio stampa del Centro. Alla conferenza parteciaperanno il primario del Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata, Michele Salata, il direttore generale del San Carlo, Giampiero Maruggi e il direttore sanitario, Bruno Mandarino.

bas12

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.