Bardi si congratula con il neo ministro Foti

“La sua esperienza è una garanzia di competenza e impegno per il nostro Paese e per il Mezzogiorno”. Così il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, commenta la nomina di Tommaso Foti a ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il Pnrr. “Sono certo – aggiunge Bardi – che il neo ministro riuscirà a guidarci con lungimiranza nelle sfide che ci attendono, promuovendo lo sviluppo e la coesione del Sud attraverso la realizzazione di progetti in grado di migliorare la qualità della vita dei cittadini e di valorizzare le risorse territoriali”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.