Bardi: solidarietà a Piemonte e Val d’Aosta

“A nome di tutta la comunità lucana esprimo la più sincera vicinanza e solidarietà alle popolazioni del Piemonte e della Valle d’Aosta duramente colpite in queste ore dal maltempo”. Così il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, in merito agli eventi meteorologici estremi che stanno interessando il Nord-Ovest dell’Italia, causando disagi, danni e preoccupazione tra i cittadini.
“Seguiamo con apprensione l’evolversi della situazione e siamo vicini a chi sta vivendo momenti complicati, alle famiglie evacuate, agli amministratori locali e a tutti coloro che stanno lavorando senza sosta per garantire assistenza e sicurezza – ha aggiunto Bardi –. La Basilicata, da sempre terra solidale, non farà mancare il proprio supporto, nelle forme e nei modi che saranno ritenuti opportuni, anche attraverso la Protezione Civile regionale. E’ soprattutto in queste circostanze che l’Italia deve mostrare il suo volto migliore, quello dell’unità e della collaborazione tra territori, stringendosi attorno a chi è in difficoltà”

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.