Basilicata BarCamper Tour prima tappa a Potenza, poi altre 4

Il BarCamper fa il pieno di idee. In poco più di una settimana sono andati esauriti i posti a disposizione per la prima data del Tour, quella dell’8 aprile a Potenza. Per gli aspiranti imprenditori “rimasti a terra” nessuna paura: il camper attrezzato toccherà infatti altre 4 città della Basilicata. Il 9 aprile sarà a Melfi, il 10 a Lauria, l’11 a Policoro e il 12 a Matera.
Per Partecipare basterà digitare www.barcamper.it e prenotare un appuntamento, compilando il form relativo alla località di interesse. A quel punto, si avranno a disposizione 20 minuti per sottoporre la propria idea allo staff di dPixel, la società di venture capital che collabora con Basilicata Innovazione e Unioncamere Basilicata nell’ambito della business plan competition NIDI|TecNOfrontiere 2013.
(adn – bas)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.