Basilicata: Tar respinge ricorsi presentati da tre liste

(ANSA) – POTENZA, 25 OTT – Il Tar ha respinto i ricorsi presentati dai legali delle liste ''Liberiamo la Basilicata'',''Mir'' e ''La Destra-Fiamma Tricolore''. Lo si e' appreso inserata, a Potenza. I ricorsi sono stati presentati dopo le decisioni della commissione elettorale regionale, che nei giorni scorsi ne ha dichiarato l'inammissibilita' per motivi legati alle procedureper la presentazione delle liste. In precedenza i giudici amministrativi avevano invece accolto il ricorso della lista ''Pittella presidente'', collegata alla coalizione dicentrosinistra, riammettendola alla competizione elettorale.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.