Belisario (Idv): Paese in recessione, Passera scopre acqua calda

"Che il Paese sia in forte recessione ormai lo sanno anche i bambini! L'Istat non fa che confermare quello che conoscevamo da tempo. Il precedente governo ha negato per anni la crisi e il ministro Passera ora scopre l'acqua calda. Dal ministro dello Sviluppo Economico ci saremmo aspettati di sentire qualcosa in più, avremmo voluto capire, per esempio, quali misure economiche il governo intende adottare per aumentare il Pil, ormai in caduta libera. La crescita del Paese è il principale problema e al momento dall'esecutivo abbiamo visto solo una manovra depressiva e poco e niente in tema di riforme strutturali". Lo dichiara il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.