Belisario (Idv): Poste garantiscano apertura sportelli

“Poste Italiane non può scaricare sui cittadini lucani i problemi legati alla carenza di personale. Per questo, vista la chiusura indiscriminata di sportelli in Basilicata, nei prossimi giorni incontrerò nuovamente l’amministratore delegato Massimo Sarmi per rappresentargli la necessità di coprire in fretta i buchi in organico razionalizzando il servizio. In Italia non ci sono regioni di serie A e regione di serie B, Poste Italiane ha perciò il dovere di garantire servizi efficienti ovunque”. Così il presidente del senatori dell’Italia dei Valori, Felice Belisario.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.