Bella, dal 9 al 13 progetto di orientamento scolastivo

Gli alunni della terze medie dell’Istituto comprensivo di Bella sono coinvolti dal 9 al 13 dicembre nel progetto per l’orientamento in entrata verso il sistema di istruzione della scuola secondaria di secondo grado predisposto dall’Agenzia Formativa Apof-Il. Lo rende noto il dirigente scolastico Mario Coviello. “E’ un intervento – sottolinea – rivolto alla prevenzione ed alla rimozione di situazioni di disagio e di difficoltà, di ostacoli soggettivi che sono alla base degli abbandoni e degli insuccessi scolastici che sono più presenti nella fase di passaggio da un ciclo d’istruzione ad uno superiore”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.