Bilancio positivo per la Borsa del Turismo Lucano

La Borsa del Turismo Lucano ha riscosso grande successo. Dal 24 novembre l’iniziativa organizzata dall’Apt Basilicata in collaborazione con il Piot Matera e Collina, giunta alla sua IV edizione, – fanno sapere i promotori dell’iniziativa in un comunicato – ha accolto circa 200 imprenditori professionisti del turismo.
L’evento cardine dell’intera manifestazione è stato il Workshop del giorno 26 novembre a Matera. Un’incontro mirato esplicitamente al business a cui hanno preso parte numerosi buyer e seller provenienti da diverse nazioni come Francia, Russia, Inghilterra, ecc.
Dunque, – prosegue la nota – bilancio positivo per la IV edizione della Borsa del Turismo Lucano, con dati incoraggianti che confermano il crescente interessa verso le terra lucana e le sue immense meraviglie.
Altro dato interessante il numero di buyer italiani, con una buona rappresentanza del sud Italia che si identifica nella Borsa del Turismo Lucano come evento di riferimento per poter accrescere e consolidare la propria offerta turistica.
La Btl rientra nella programmazione di marketing dei Piot Matera e Collina che vede come capofila pubblico il Comune di Matera e privato la Confapi di Matera.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.