Bolognetti aderisce alla catena umana contro trivellazioni

“Il Ministro Romani ha voluto ridurre la questione petrolifera lucana a questione di “buchi per terra””.
“Per chi come me ama questa terra le parole di Romani hanno il suono di uno sberleffo, l’ennesimo”. Lo dichiara Maurizio Bolognetti della direzione Nazionale dei Radicali Italiani. “Occorre chiedere a gran voce una moratoria delle attività estrattive ed esprimere un secco no rispetto all’ipotesi di piattaforme petrolifere lungo la costa ionica – aggiunge Bolognetti. Nell’esprimere la mia assoluta condivisione delle ragioni che hanno spinto il movimento No-Scorie a convocare una manifestazione “catena umana” sulla spiaggia di Policoro, comunico la mia personale adesione e quella dell’Associazione Radicali Lucani”.

Bas 03

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.