Bolognetti (Radicali) a manifestazione davanti Fenice

“Venerdì sarò fuori ai cancelli dell’inceneritore Fenice per sostenere le sacrosante richieste avanzate dal Comitato diritto alla Salute di Lavello”. Lo rende noto Maurizio Bolognetti, della Direzione nazionale Radicali Italiani. “Dopo esposti, denunce e reiterate richieste di intervento, – aggiunge – c’è da prendere atto che nulla è stato fatto per impedire che Fenice continuasse ad appestare le matrici ambientali del vulture-melfese. Della vicenda Fenice ho scritto fino alla nausea, scontrandomi con un muro di gomma. A nostro avviso, gravi sono le responsabilità degli organi deputati al controllo e di chi anziché far rispettare la legge si è preoccupato del dove e come si sarebbero potuti smaltire i rifiuti bruciati a San Nicola di Melfi”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.