Borgo Venusio Matera, domani firma Accordo

Il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo e il sindaco di Matera, Salvatore Adduce sottoscriveranno l’atto aggiuntivo dell’Accordo di Programma che recepisce le varianti adottate

Domani mattina alle ore 11, presso la sala Verrastro, il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo e il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, sottoscriveranno l’atto aggiuntivo dell’Accordo di Programma per il recupero urbano del Borgo “Venusio” di Matera.
Tale integrazione si è resa necessaria per dar corso del progetto di variante, predisposto dall’amministrazione comunale di Matera, a seguito della sopraggiunta indisponibilità di alcune aree precedentemente individuate con l’Accordo di Programma sottoscritto il 26 giugno del 2003.

Fio

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.