Borrelli (min. Beni culturali): congratulazioni a Rina

A Franco Rina, recentemnete nominato presidente della Film Commission lucana, sono giunte le congratulazioni di Nicola Borrelli, direttore generale per il Cinema del ministero per i Beni e le Attività culturali.
"In questi anni – si legge nel messaggio di Borrelli – ho apprezzato il tuo apporto e la tua collaborazione e sonosicuro, che nella veste di presidente di una Film Commission così importante, continuerai ad avere a cuore e a promuovere iniziative a sostegno del cinema italiano".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.