Braia e Polese: “Cordoglio per morte Berlusconi”

I consiglieri regionali di Iv-RE insieme ai componenti della segreteria regionale del partito: “Al netto delle opinioni personali è stato un uomo di grande intelligenza e di grande umanità”

“Oggi ci uniamo al dolore di milioni di italiani per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Al netto delle opinioni personali è stato un uomo di grande intelligenza e di grande umanità: ha rivoluzionato il mondo della televisione, dello spettacolo e dell’intrattenimento. Ha ribaltato il calcio costruendo una delle squadre più vincenti della storia. E soprattutto ha scardinato tutti i canoni politici che avevano resistito per oltre 50 anni della nostra Repubblica. Le sue idee spesso non le abbiamo condivise ma oggi è il giorno del ‘saluto’ a un gigante della società italiana. Quello che sarà dopo lui va analizzato e discusso solo da domani con serenità. Oggi è il giorno del dolore umano”.

E' quanto affermano i consiglieri regionali di Iv-Re Mario Polese e Luca Braia insieme ai componenti della segreteria regionale del partito. “Esprimiamo – dicono – le nostre condoglianze alla famiglia del presidente Silvio Berlusconi e ai sostenitori di Forza Italia a partire dai colleghi in Consiglio regionale. Buon viaggio Presidente Berlusconi”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.