Calvera, il 15/05 incontro su sostenibilità ambientale

Appuntamento giovedi 15 maggio alle ore 17.oo a Calvera, presso la Sala Conferenze del museo Anamnesis, per un appuntamento organizzato dalla Rete Associativa di Terzo Settore EPLI – Ente Pro Loco Italiane Aps. Ad ospitare l’evento la Pro Loco locale insieme al Comitato Regionale Ente Pro Loco Basilicata Aps presieduto da Rocco Franciosa, consigliere nazionale Assoguide. Tematica al centro del dibattito la sostenibilità ambientale e la promozione del territorio, argomenti molto cari ad EPLI protagonista di importanti iniziative a carattere nazionale come #AgroArcheoTrekking con il Ministero del Turismo e le Giornate Ecologiche delle Pro Loco. Nell’ occasione verrà presentata la Rivista edita da EPLI “In Italia Magazine”. Sarà consegnata la rivista  “InItalia Magazine” alle istituzioni presenti.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.