Cambiamenti climatici: il concorso Cnes – Unesco per le scuole

Continua il concorso rivolto a tutte le scuole italiane che vogliano impegnarsi in progetti concreti sul territorio per l’educazione alla sostenibilità, in particolare sul tema annuale “Cambiamenti climatici e migrazioni”. Il concorso  è una iniziativa del Comitato Nazionale per l’Educazione alla Sostenibilità  della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco, nato nel 2017 per dare continuità al Decennio delle Nazioni Unite dell’educazione per lo sviluppo sostenibile e per sostenere il contributo dell’educazione al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030. Il comitato attribuirà una targa premio alle migliori esperienze proposte e promosse sul territorio dalle scuole.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.