“Camminare per conoscere”, a Matera convegno Libertas

Si è svolto a Matera il convegno “Camminare per conoscere – un sentiero per la salute: il movimento efficace a qualsiasi età”, organizzato dal centro regionale sportivo Libertas che rientra nel progetto nazionale della Libertas in collaborazione col Ministero della Salute: “Liberi di muoversi in libertà”.
“Il progetto – ha detto il presidente regionale Centro Sportivo Libertas Basilicata, Vincenzo Suriano – ha coinvolto tante città tra cui Matera con convegni, attività sportive agonistiche e amatoriali perché lo sport è un diritto per ognuno e per tutti”.
“Un momento fruttuoso di riflessione – fanno sapere gli organizzatori – a cui hanno preso parte personalità della politica, della sanità, dell’associazionismo e dello sport”.

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.