Cancellara, secondo appuntamento “Sagra della Salsiccia a Catena”

Si svolge oggi a Cancellara, un piccolo centro alle porte del capoluogo lucano, la sagra dedicata alla “Salsiccia a Catena”, prodotto tipico, rinomato e apprezzato nelle più svariate pietanze. L'evento, promosso dalla Proloco e patrocinato dal Comune, ha avuto già il suo primo esordio mercoledì 3 febbraio, in occasione della festa del Santo Patrono, riscuotendo – si legge in una nota degli organizzatori –  un notevole successo. Nel primo pomeriggio, una singolare sfilata di carnevale si snoderà per le vie del paese diffondendo un po’ di allegria tra colori e musiche itineranti. A seguire, dalle 19.00 in poi – in p.zza Sedile – all’interno di un’accogliente e riscaldata tendostruttura, ci sarà l’apertura degli stand ove si potranno degustare piatti tipici. Ovviamente, la “Salsiccia a Catena” sarà la regina della manifestazione, pronta a sedurre anche i palati più esigenti. Musiche, balli, giochi e tanto buonumore faranno da cornice alla manifestazione.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.