Card celiaci, Lacorazza: bene l'attivazione

Il consigliere del Pd esprime soddisfazione anche per lo sblocco per il percorso celiachia al San Carlo

&ldquo;Dopo sollecitazioni ed interrogazioni consiliari finalmente l&#39;Asp ha comunicato che dall&#39;1 gennaio 2018 sar&agrave; attivata la card per i celiaci. Si poteva far prima ma comunque sono servite le prese di posizioni di questi mesi per arrivare ad una soluzione&rdquo;. E&rsquo; quanto dichiara il consigliere Piero Lacorazza (Pd) che aggiunge: &ldquo;Nel dare atto all&#39;Associazione italiana celiachia (Aic) per la tenacia messa in questa battaglia e a tutti coloro che hanno concorso, dipartimento regionale compreso, sento di dichiarare la mia soddisfazione, cos&igrave; come per lo sblocco per il percorso celiachia al San Carlo, ed aver dato il mio contributo alla causa e dato corso anche ad un impegno assunto&rdquo;.<br /><br /><br /><br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.