Carretta (Pd) su mercatini di Natale e promozione centro storico

“Visto l'ottimo riscontro delle scorse edizioni, è prevista per l'8 dicembre prossimo l'inaugurazione della IV edizione dei Mercatini di Natale in Piazza Prefettura, con stands di prodotti artigianali prettamente natalizi, che vanno dagli addobbi agli articoli da regalo, dalle figure ed accessori per presepi ai prodotti enogastronomici, tipici della Basilicata e della tradizione natalizia.” Lo ricorda il capogruppo del Partito Democratico al Comune di Potenza, Gianpaolo Carretta.
“Nonostante il periodo attuale di crisi economica- aggiunge Carretta – regalare alla città un momento per ritrovare l'atmosfera e la magia del Natale, è un'occasione per promuovere il settore commerciale del centro storico e incoraggiare momenti di aggregazione per le famiglie. Continua, dunque – conclude Carretta – l’impegno dell’Amministrazione Comunale nella promozione della cultura, con il sostegno ad eventi che siano spunto per una crescita intellettuale e turistica della città di Potenza, definendo un piano strategico di valorizzazione della città di Potenza e di rilancio del centro storico, attraverso un’offerta più accattivante e coinvolgente, ma anche l’impegno per garantire che il centro torni ad essere quello di una volta, con un’ampia offerta di contenitori e contenuti.”

bas 12

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.