Carretta(Pd): ottima posizione Santarsiero sondaggio Sindaci

“Consideriamo assolutamente positivo il risultato del sondaggio Monitor Città che vede il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, posizionarsi al 14° posto nella classifica dei primi cittadini più amati, scalando due posizioni rispetto all’ultima rilevazione." Così il Segretario cittadino e Capogruppo PD al Comune di  Potenza Gianpaolo Carretta il quale aqggiunge che "è la dimostrazione del fatto che i cittadini, nonostante le continue e strumentali critiche della opposizione, apprezzano il lavoro di questa amministrazione, che sta portando avanti un importante programma di rinnovamento e infrastrutturazione della città operando nelle tante difficoltà economiche sia per il fortissimo debito storico, sia per i tagli continui cui si è assistito negli ultimi anni.
Il Sindaco di Potenza è sempre stato negli ultimi anni di rilevazioni Monitor nelle prime venti posizioni. Santarsiero viene premiato per la sua grande capacità di rispettare gli impegni del programma, essere vicino ai cittadini e continuare a vivere con sobrietà e normalità amministrando la cosa pubblica.
Il 14° posto di Santarsiero nella classifica – conclude Carretta- è anche il positivo risultato del Partito democratico e del Centro sinistra della città di Potenza che con il Primo cittadino continueranno nello sforzo di consolidare una strategia di crescita nell’obiettivo di consentire alla città di Potenza quel definitivo salto di qualità che le compete quale capoluogo di Regione.”

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.