CASTELMEZZANO: AVVIATI I LAVORI PER FIBRA OTTICA E ACQUEDOTTO

Sono iniziati contestualmente i lavori di posa per il collegamento della fibra ottica con l'abitato di Castelmezzano finanziati ed appaltati dalla Regione Basilicata e le opere per la costruzione dell'importante acquedotto rurale, che approvvigionerà, lungo la Strada Provinciale 32 TER, le aziende agricole situate nelle contrade Pagliaro Marcuccio, Fontana del Signore, Arioso, Calcescia, Pozzo degli Zingari e Cersulla. Lo rende noto il Sindaco del Comune di Castelmezzano, Nicola Valluzzi. “I lavori dell'acquedotto – prosegue – appaltati dal Comune sono stati finanziati dal Dipartimento Agricoltura della Regione Basilicata per un importo di 348.858,14 Euro oltre Iva sul PSR Basilicata 2007/2013 – Bando Misura 125 Linea d'azione 1B-2014. Entrambi gli interventi, acquedotto e fibra ottica, dovranno completarsi entro il prossimo 30 Novembre”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.