Centro democratico su campagna adesioni

Il  coordinamento regionale di Centro Democratico rende noto che la campagna di tesseramento è protratta sino al 31 ottobre prossimo. A Potenza le adesioni possono avvenire presso il Centro Studi Insvi- per le politiche di innovazione e sviluppo – che ha sede in piazza della Costituzione Italiana, 67.
“Nel giro di pochi mesi – dichiara in una nota il Cd – ci siamo ramificati sul territorio regionale, estendendo la presenza in centri piccoli e grandi e diventando punto di riferimento per tante persone specie “orfane” di punto di riferimento e dei vecchi partiti, alcuni dissolti. A livello nazionale, il Cd si conferma nuovo soggetto politico del centro, l’unica rappresentanza autentica dei moderati, cattolici, laici, riformisti e riformatori del centrosinistra. Il Paese e la Basilicata – continua la nota – hanno bisogno di un nuovo centrosinistra in cui la funzione del Centro riformatore assuma un ruolo decisivo. Di qui lo slogan al centro delle Primarie e a sostegno di Nicola Benedetto “La Basilicata che mi piace” – solidarietà, uguaglianza, diritti – con al centro quattro punti essenziali: lavoro, petrolio, ambiente e trasparenza”.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.