Cgil Cisl e Uil, lunedì a Tito presentazione “Festa del 1° maggio”

“Sicurezza: il cuore del lavoro” è il titolo scelto da Cgil Cisl e Uil per la Festa del 1° maggio che si svolgerà quest'anno a San Costantino Albanese, nel cuore del parco nazionale del Pollino. L’evento sarà presentato lunedì prossimo, 30 aprile  alle ore 10:00, davanti alla sede della “Ageco”, nella zona industriale di Tito, dove a febbraio perse la vita il giovane Antonio Caggianese in un tragico incidente mortale sul lavoro. Interverranno i segretari generali Angelo Summa, Enrico Gambardella e Carmine Vaccaro.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.