Cia, domani vista del presidente nazionale Politi

Il Presidente nazionale della Cia Giuseppe Politi domani 18 luglio sarà in Basilicata per un fitto programma di eventi allo scopo di affrontare inseme ai dirigenti regionali della confederazione le tematiche di maggior attualità che riguardano il settore primario e gli agricoltori lucani.
Alle 11.00 presso il Comune di Avigliano sarà presentato il progetto “Riqualificazione del borgo Piano del Conte”, finanziato dalla Fondazione per il Sud. Alle 19.00 a Policoro (Centro Giovanile Padre Minozzi) si svolgerà l’ assemblea regionale della Cia “Far crescere l’agricoltura, per far crescere la Basilicata”. Politi, inoltre, parteciperà ad un confronto con i Gie (gruppi interesse economico) dei comparti ortofrutticolo, cerealicolo, zootecnico, olivicoltori e vitivinicoltori di Basilicata.
“Declinare un progetto agricolo-agroalimentare e rurale nella nostra regione, qualificando gli interventi in corso,   costruendo una governance nel settore coerente con i bisogni della nostra agricoltura, attenzionando da subito il contenuto e gli indirizzi del nuovo ciclo di programmazione comunitario in particolare quelli della Pac 2014/2020 – sottolinea il presidente della Cia lucana Donato Distefano-  sono i temi in agenda ed oggetto di approfondimento, sui quali intendiamo dare il nostro contributo, avanzare le nostre proposte, partendo dalla piattaforma emersa dalla sesta Conferenza economica Cia di Lecce”.

bas 06

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.