Commemorazione defunti, a Matera prolungato orario cimiteri

L''Amministrazione Comunale di Matera ha deciso di prolungare fino alle 18 l'orario di apertura dei cimiteri di Via IV novembre e di contrada Pantanello.
Lo rende noto l'Adiconsum, spiegando che nei giorni scorsi a seguito di sollecitazioni dei cittadini aveva chiesto al sindaco l'allungamento dell'orario di apertura dei cimiteri, "per venire incontro alle esigenze della collettività e facilitare così la commemorazione dei defunti".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.