L’amministrazione comunale di Brienza presenta il bando di concorso “IdeaScuola” rivolto agli studenti dell’istituto tecnico economico amministrazione finanza e marketing e perito del turismo e “la migliore idea diventerà il logo della campagna informativa della scuola burgentina.
Lo rendono noto in un comunicato il sindaco di Brienza, Donato Distefano e l’assessore all’istruzione, Angela Scelzo.
“L’obiettivo – spiegano – è di comunicare attraverso i new media che l’istituto è un luogo di innovazione, un centro di aggregazione culturale e relazionale per i giovani e per le famiglie del territorio”. Per partecipare è necessario realizzare un progetto grafico (in formato jpg) che pubblicizzi l’offerta didattica della scuola e delle sue attività oppure uno spot audio o video (di tre minuti in formato Mov, Mpg, Avi) finalizzato a far conoscere la propria scuola all’esterno del circuito cittadino”.
Ogni contributo dovrà anche essere riassunto in un tweet utilizzando un massimo di 140 caratteri. Il plico dovrà essere inviato entro le 13 del 2 dicembre 2014 al responsabile dell’ufficio Affari Generale del Comune di Brienza (piazza Unità di Italia, 85050 Brienza).