Comune Lauria su esclusione progetto accoglienza minori immigrati

L'Amministrazione del ‪Comune di Lauria‬ fa sapere che è stata approvata dal Ministero dell’Interno la graduatoria delle proposte progettuali ammissibili, con indicazione del punteggio attribuito e dell'importo ammesso a finanziamento, presentata a valere sul Fondo "Asilo, Migrazione ed Integrazione (FAMI)- 2014-2020 – Assistenza Emergenziale".
Si rende noto che il progetto, di cui nelle scorse settimane è stato messo a conoscenza il Comune di Lauria, presentato dalla cooperativa "Multiservice" in collaborazione con l'associazione "Le Rose di Atacama", che prevede l’accoglienza a ‪‎Lauria‬ di un numero di minori extracomunitari non accompagnati pari a 50 unità da ospitare presso la struttura Hotel Santa Rosa, non risulta presente in detta graduatoria e quindi da ritenere escluso dal finanziamento ministeriale.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.