Comune Mt, convocato incontro con guide turistiche in elenco apt

      “Su indicazione delle guide turistiche presenti al work-shop del 28 novembre abbiamo consultato il sito APT Basilicata che sotto la voce " professionisti del settore turismo " elenca tutte le guide turistiche.
             Esclusivamente alle guide elencate nell’elenco ufficiale di APT Basilicata è stato mandato l’invito per il giorno 6 dicembre con il seguente ordine del giorno: accoglienza e turismo in vista di Matera 2019 : criticità e suggerimenti.
L’incontro dunque è riservato alle guide turistiche individuate secondo l’ indicazione che ci è stata fornita il 28 novembre scorso e cioè l’elenco ufficiale di APT Basilicata .
     Nell’ordine del giorno non esiste riferimento alcuno alla tassa di soggiorno che, come dovrebbe essere noto ha un suo specifico tavolo tecnico al quale partecipa anche i rappresentanti delle guide turistiche”.
Lo afferma, in un comunicato stampa, l’assessore comunale al turismo di Matera, Adriana Poli Bortone.
bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.