Comune Mt, interrogazione Idv su sicurezza stradale

In merito agli interventi a favore della sicurezza stradale, alla manutenzione piani viabili e segnaletica orizzontale e all’utilizzo dei proventi provenienti dalla sanzioni al codice della strada il consigliere comunale di Matera di Idv, Michele Paterino, ha presentato un’interrogazione al sindaco e all’assessore comunale alla Sicurezza con cui chiede di conoscere: “Le spese effettivamente sostenute nel 2011, gli interventi effettuati e i risultati conseguiti della quota vincolata, pari a circa 400.000,00 euro , così come indicati nella delibera di giunta che ne ha determinato le diverse destinazioni; se si ritiene opportuno per il corrente anno una diversa rimodulazione delle quote in quanto alcune destinazioni sembrerebbero poco equilibrate se non addirittura sproporzionate rispetto alla “ratio legis” che è e deve essere quella di accrescere la sicurezza sulle strade”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.