Comune Pz, Giannizzari su telelavoro

Il consigliere comunale Savino Giannizzeri del gruppo consiliare Movimento 5 stelle ha depositato una interrogazione al Sindaco sul tema del telelavoro: “Visto lo Statuto del Comune di Potenza e considerato che il ricorso al telelavoro possa determinare un risparmio nei costi di gestione delle risorse umane in termine di strutture, buoni pasto, e spostamenti verso il luogo di lavoro e straordinario. Tanto premesso, il consigliere Giannizzeri chiede al Sindaco se intende procedere alla determinazione di un regolamento di telelavoro per i dipendenti comunali al fine di avviare almeno in fase sperimentale le attività secondo parametri da questo determinati”.
bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.