Comune Pz, Molinari: in agenda la pianta organica

“E' arrivato il momento di discutere seriamente la questione relativa al personale dell'amministrazione comunale. Per questo i gruppi dell'opposizione hanno chiesto la convocazione di un Consiglio comunale ad hoc previsto per venerdì 29 ottobre”.

Lo annuncia il Coordinatore dei gruppi di opposizione in seno al Consiglio comunale di Potenza Giuseppe Molinari che, in un comunicato stampa, "evidenzia la necessità di approfondire alcuni aspetti relativi alla pianta organica e relativa struttura organizzativa del Comune di Potenza dalla quale dipendono la capacità di gestione, la programmazione ed il controllo dell'azione amministrativa".
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.