Comune Pz: palestra Bramante accessibile a persone con disabilità

“Come già preannunciato in occasione della consegna dei lavori degli spogliatoi del PalaPergola, si è ultimato l'intervento sulla palestra Bramante per rendere anche quest'impianto accessibile alle persone con disabilità. Grazie alla donazione del Panathlon Club Potenza, – prosegue l’assessore allo Sport Giovanni Salvia – anch'essa inserita all'interno della raccolta fondi della lotteria ‘Più Sport’, e al sostegno della Direzione Regionale dell'Inail Basilicata, si è intervenuti sull’accesso alla palestra Bramante dotando l'esterno di una piccola rampa funzionale alle carrozzine per diversamente abili e di una delimitazione dello spazio antistante l'accesso alla palestra in modo da rendere agevole il passaggio impedendo il posteggio errato delle autovetture. Ringrazio il presidente del Panathlon Club Potenza Francesco Cafarelli per avere fortemente sentito e supportato l'intervento confermando la stretta vicinanza e collaborazione allo sport potentino” conclude Salvia.
bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.