Comune Pz, piscina comunale apertura 8 settembre

L’ufficio sport del Comune di Potenza annuncia che la Piscina di Montereale riaprirà al pubblico lunedì 8 settembre. “Il ritardo rispetto all’1 settembre, giorno previsto per l’apertura della piscina, è dovuto ad alcuni importanti lavori di cui l’impianto necessitava – ha sottolineato l’assessore allo sport Giovanni Salvia – interventi che proprio per permettere l’attività non potevano essere più procrastinati. Abbiamo con un grande sforzo, viste le esiguità di cassa ben risapute, dovuto rimettere a nuovo l’intera vetrata posteriore che da tempo era pregiudiziale all’attività ma non solo – continua l’assessore – abbiamo anche provveduto al rifacimento degli impianti elettrici esterni degli spogliatoi che in gran parte erano fuori uso. I lavori sono stati completati, nella prossima settimana provvederemo alla pulizia dell’impianto e delle vasche per permettere un perfetto utilizzo da parte degli utenti”.
Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.