Comune Pz, precisazioni su personale Piscina Comunale

In riferimento alla nota dei consiglieri del Pdl Imbesi e Picerno, l’Ufficio sport del Comune di Potenza precisa che nessuna assunzione è stata effettuata dall’Unità di Direzione né alcuna multa è stata comminata al Comune di Potenza.
Nella fattispecie per poter consentire all’utenza di utilizzare la Piscina è stato richiesto alla cooperativa Ariete di mettere a disposizione un loro dipendente, munito dei requisiti di legge, a causa della momentanea carenza di personale comunale, per il controllo bordo vasca durante l’utilizzo della struttura.
 
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.