Comune Pz: Riapre la piscina comunale di Montereale

“Martedì 31 ottobre riapre la piscina comunale di Montereale” a darne notizia l’assessore allo Sport Valeria Errico che spiega anche come si sia intervenuti “per consegnare ai cittadini una struttura in piena efficienza. Si è proceduto – prosegue la Errico – alla sostituzione delle caldaie, del boiler per la produzione di acqua sanitaria. Grande attenzione è stata dedicata all’efficientamento energetico con l’installazione di impianti fotovoltaici e solare-termico. Migliorata anche la qualità dell’area con il nuovo impianto UTA (unità di trattamento dell’aria), sostituzione dei canali di areazione con nuovi canali in tessuto di microfibra. Sostituiti i radiatori presenti negli spogliatoi, realizzato nuovi servizi igienici per il pubblico e una ulteriore uscita d’emergenza. Una serie d’interventi – conclude l’assessore – che garantiscono sicurezza ed efficienza dell’intera struttura a quanti usufruiranno della piscina, sia come utenti sia come pubblico”.

Bas 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.